E’ l’avvocato del foro di Parigi della pugile algerina medaglia d’oro a Parigi e al centro di un caso internazionale sul suo diritto di partecipare al torneo femminile di boxe.
Il legale ne ha parlato con uno dei principali quotidiani algerini, El Watan, nella sua edizione online, senza, però, fare i nomi eccellenti chiamati in causa in tribunale nella capitale francese, dove è stata aperta un’inchiesta.
Nomi che invece ha rivelato la rivista americana Variety.
L’imprenditore miliardario statunitense Elon Musk, la scrittrice britannica Jk Rowling (autrice della saga di Harry Potter) e secondo indiscrezioni potrebbe finire citato in giudizio anche l’ex presidente Usa e candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump.
Le prove dell’aggressione online ai danni di Khelif “sono principalmente le pubblicazioni sulle diverse reti sociali – ha detto l’avvocato Boudi – Con un contenuto circostanziato, ripetuto, gli attacchi sul suo fisico, il suo genere, la sua nazionalità, sulla sua immagine in generale e sulla sua qualità di donna. Ciò che ha subito la mia cliente è incontestabile”.
Secondo il legale si tratta di contenuti “aggressivi, misogini e razzisti e la stragrande maggioranza degli attacchi è arrivata dall’estero”.
“Il nostro obiettivo – ha concluso il legale nell’intervista a El Watan – è difendere l’onore di Khelif”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…