Operazione antidroga della polizia a Imola: la cocaina è stata trovata nella cantina della casa dove risiede l’uomo.
Invece dei dolci e del carbone, nella calza della Befana, gli agenti della polizia di Imola hanno trovato due involucri contenenti 350 grammi di cocaina pura; ai prezzi di mercato la droga avrebbe fruttato circa 20mila euro.
Per questo è stato arrestato un 46enne italiano, residente da poco tempo a Imola ma, che già da tempo era nel mirino degli investigatori del commissariato che sospettavano fosse fra i principali spacciatori di cocaina in città. L’uomo arrestato ha già precedenti di polizia e penali per reati contro il patrimonio, la persona e anche per spaccio.
La polizia è intervenuta lunedì 6 novembre, poco dopo le 22, quando l’auto dell’uomo è stata fermata nei pressi di via Marconi. In auto e addosso all’uomo non è stato trovato nulla ma, gli agenti, hanno perquisito anche la sua casa, dove il 46enne abita con la ex moglie, poco distante.
Alla fine, nella cantina è stata ritrovata una calza della Befana ‘ripiena’ di due confezioni di cocaina pura per un totale di poco meno di 350 grammi di droga.
Durante la perquisizione sono stati anche trovati e sequestrati 0,6 grammi di hashish, una pistola a salve priva del tappo rosso, un passamontagna nero, un bilancino di precisione, due cucchiai con tracce di droga, delle sostanze (tra cui bicarbonato e una polvere bianca non identificate) che gli inquirenti ritengono venissero usate per il taglio della cocaina, cucchiai sporchi di cocaina, e uno smartphone.
Il 46enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il giudice per le indagini preliminari ha ordinato la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…