« Torna indietro

schianto con l'auto

Imola, travolto da una moto sulle strisce pedonali: è gravissimo

Pubblicato il 27 Marzo 2025

Un grave incidente ha avuto luogo ieri sera intorno alle 18:00, quando un pedone è stato travolto da una moto di grossa cilindrata in via Pisacane, nei pressi dell’Hotel Olimpia a Bologna. L’uomo coinvolto, un pedone, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Stando alla ricostruzione della polizia locale, il motociclista, un uomo di 47 anni, stava percorrendo via Pisacane alla guida di una Honda Africa Twin, in direzione da Imola verso Faenza. L’incidente ha creato grande paura e preoccupazione tra i presenti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Hotel Olimpia, dove il motociclista ha urtato il pedone che stava attraversando le strisce pedonali. La vittima, un uomo del 1954 (71 anni), residente a Imola, ha subito gravi ferite nell’impatto. A causa della gravità delle sue condizioni, è stato necessario un trasporto in elisoccorso all’ospedale Maggiore, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il conducente della moto, invece, è stato trasportato al pronto soccorso di Imola in condizioni che non destano preoccupazione, in quanto non gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *