Una settimana fa l’imprenditore Claudio Fiori ha deciso di porre fine alla sua vita a soli 59 anni ingerendo dell’acido muriatico nella sede della sua azienda, la SCE Elettronica di Sant’Andrea in Casale Sant’Andrea, frazione di San Clemente, nel Riminese.
La causa del gesto estremo da parte di Claudio Fiori è stata il fallimento della citata azienda, specializzata in produzione di quadri elettrici, che ha pagato i rincari economici delle materie prime. Adesso sul portale GoFundMe è stata lanciata una raccolta fondi a favore della sua famiglia e a lanciarla è stato Michele Baldacci, il compagno di una delle sue due figlie, che nel portale ha scritto: “Ciao, mi chiamo Michele ed ho iniziato questa raccolta fondi per sostenere la famiglia di Claudio. Imprenditore riminese che non ha retto il peso del fallimento della sua azienda e si è tolto la vita a soli 59 anni. Claudio lascia una moglie, due figlie e una nipotina di soli 3 mesi. La famiglia nonostante la tragedia, sarà costretta a sostenere le ingenti spese del fallimento che seguirà questa tragica vicenda“.
Le figlie di Claudio Fiori invece lo ricordano così: “Nostro padre è sempre stato un uomo generoso, umile, volenteroso: una buona persona, in alcuni casi anche troppo buona con chi probabilmente non se lo meritava. Ringraziamo sentitamente le persone che hanno deciso di darci una mano, anche a nome di nostro padre”. La raccolta fondi ha al momento raggiunto in appena 24 ore quasi 2mila euro e l’obiettivo è quello di arrivare a 10mila.
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…
Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra,…
Un uomo di 70 anni è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione con gravi…