Due adolescenti sono stati coinvolti in un incidente stradale mentre percorrevano il marciapiede di via del Lido su un monopattino elettrico. L’incidente è avvenuto in prossimità della rotatoria all’angolo con via Mazzocchi Alemanni, quando i ragazzi si sono scontrati con un’auto che usciva da un accesso privato.
Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori sono intervenuti per prestare assistenza ai due adolescenti, che sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e cure. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.
La Polizia Locale sta esaminando la regolarità delle manovre effettuate sia dai giovani sul monopattino che dall’automobilista. A supporto delle indagini, saranno visionati i filmati registrati da un impianto di videosorveglianza presente nella zona, che potrebbero fornire importanti dettagli sulla dinamica dell’incidente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…