Come era emerso dalla nostra chiacchierata una settimana fa con uno dei fondatori del club Napoli Cicciano azzurra, è tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede del club in via Sant’Anna 19 a Cicciano venerdì 15 settembre alle ore 20:00.
Fedele al motto del club, “nessuno escluso”, l’evento è chiaramente aperto a tutti i tifosi, napoletani e non, e in generale a tutta la cittadinanza. Durante l’inaugurazione sarà possibile anche tesserarsi e chiedere ai responsabili quali sono i servizi offerti dal club e raccogliere tutte le informazioni necessarie.
La sede inoltre sarà aperta in occasione di tutte le partite del Napoli, sia in campionato che in Champions, ai tesserati e anche a tutti gli appassionati di calcio che potranno seguire insieme i vari match stagionali.
L’appuntamento è quindi venerdì 15 settembre per inaugurare quella che può essere considerata a tutti gli effetti la nuova casa di tutti i ciccianesi dal cuore azzurro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…