Auto in fiamme al MOF di Fondi. L’episodio lo scorso 27 luglio 2023. Sul posto la Polizia del commissariato locale ed i Vigili del Fuoco che hanno constatato gravi danni alla parte anteriore dell’auto. Gli agenti del Commissariato di Fondi hanno avuto modo di accertare che il responsabile dell’atto criminale aveva cosparso il cofano della vettura con del liquido infiammabile e poi appiccato il fuoco.
Il criminale, con il volto travisato da una mascherina di tipo FFP, indossava una tuta da lavoro bianca e si è rapidamente allontanato dalla scena del crimine, rendendo difficile la sua identificazione. Tuttavia, grazie alle informazioni raccolte sul posto e alle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza nelle vicinanze, gli investigatori sono stati in grado di risalire al veicolo utilizzato per la fuga.
Dopo aver individuato il proprietario dell’automobile, gli agenti hanno proceduto ad interrogarlo. L’uomo, resosi conto di essere stato scoperto, ha confessato le sue responsabilità nel gesto criminale. Ha spiegato che il movente del suo gesto è stato il risultato di una forte gelosia nei confronti della moglie, alimentando così la tensione emotiva che ha portato all’incendio dell’auto.
In seguito alle ammissioni dell’autore dell’incendio, è stato denunciato per il reato di incendio doloso. Il suo gesto ha causato danni gravi alla vettura coinvolta e potrebbe avere conseguenze legali significative per l’uomo.
IMMAGINE DI REPERTORIO
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…