Questa mattina, un incendio è divampato in un’abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina. L’allarme è stato dato dai residenti locali, e l’azione rapida dei vicini ha permesso di soccorrere prontamente la donna che si trovava all’interno dell’immobile.
La donna, grazie all’aiuto dei vicini di casa, è riuscita a mettersi in salvo ed è stata successivamente trasportata all’ospedale di Frosinone con un’ambulanza per accertamenti medici. Purtroppo, il cane della famiglia, rimasto intrappolato all’interno della casa, non è sopravvissuto a causa delle esalazioni di fumo.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Terracina e Frosinone, giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area e spegnere l’incendio. Al momento, sono ancora in corso accertamenti per determinare le cause esatte dell’incendio. Secondo le verifiche preliminari, sembra che le fiamme siano partite dal locale adibito a tinello, situato al piano terra, per poi propagarsi rapidamente e avvolgere l’intera abitazione.
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…