Pubblicato il 10 Agosto 2023
Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Formia nella scorsa notte. Intorno alle 3:40, un incendio ha distrutto un’abitazione isolata, portando alla morte di un uomo anziano di circa 90 anni. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute rapidamente, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.
L’Incendio e l’Intervento dei Vigili del Fuoco
Le segnalazioni al NUE112 hanno portato il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina a intervenire nel Comune di Formia. Sul posto, in via Canzatora, è stata constatata la presenza di un incendio che aveva avvolto un’abitazione di circa 60 mq, situata in una zona di aperta campagna. Le fiamme stavano interessando una camera da letto dell’abitazione, all’interno della quale è stato trovato il corpo senza vita dell’anziano.
Le Operazioni di Spegnimento e l’Identificazione della Vittima
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno subito avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio. Nel frattempo, sono state raccolte informazioni riguardo alla vittima, che è risultata essere il proprietario dell’abitazione. L’uomo aveva circa 90 anni e ha perso la vita a causa dell’incendio.
Indagini in Corso
In collaborazione con la Polizia di Stato, sono in corso indagini per determinare le cause del rogo. Al momento dell’evento, non è stato possibile accertare cosa abbia scatenato le fiamme.