Pubblicato il 19 Novembre 2024
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona di Dragoncello, a Roma. Il rogo è divampato all’interno dell’appartamento situato in via Vincenzo Petra, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Ostia, che si sono presentati sul posto con l’Autoscala, un’Autobotte e il Carro Autoprotettori per affrontare le fiamme.
L’intervento dei soccorsi e il tragico esito
L’abitazione, situata al primo piano di un palazzo residenziale, è stata teatro di un intervento d’urgenza. Dopo aver domato le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo, che è stato immediatamente affidato ai sanitari del 118. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, la cui vita è stata tragicamente stroncata dalle esalazioni e dalle fiamme.
Appartamento dichiarato inagibile e indagini in corso
Una volta spento l’incendio, l’appartamento è stato dichiarato completamente inagibile a causa dei danni riportati. Le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per indagare sulle cause del rogo, e le attività di Polizia Giudiziaria sono in corso per fare chiarezza su quanto accaduto e verificare se vi siano eventuali responsabilità dietro questo tragico evento.