Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona di Dragoncello, a Roma. Il rogo è divampato all’interno dell’appartamento situato in via Vincenzo Petra, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Ostia, che si sono presentati sul posto con l’Autoscala, un’Autobotte e il Carro Autoprotettori per affrontare le fiamme.
L’abitazione, situata al primo piano di un palazzo residenziale, è stata teatro di un intervento d’urgenza. Dopo aver domato le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo, che è stato immediatamente affidato ai sanitari del 118. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, la cui vita è stata tragicamente stroncata dalle esalazioni e dalle fiamme.
Una volta spento l’incendio, l’appartamento è stato dichiarato completamente inagibile a causa dei danni riportati. Le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per indagare sulle cause del rogo, e le attività di Polizia Giudiziaria sono in corso per fare chiarezza su quanto accaduto e verificare se vi siano eventuali responsabilità dietro questo tragico evento.
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…
Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…