« Torna indietro

Circolazione dei treni sospesa sulla Roma-Napoli per un incendio a Pomezia

La circolazione ferroviaria è sospesa tra Campoleone e Pomezia a causa di un incendio. Ritardi e cancellazioni per i treni Intercity e Regionali. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato il 30 Luglio 2024

La circolazione ferroviaria tra Campoleone e Pomezia è ancora sospesa a causa di un incendio nei pressi della linea ferroviaria a Pomezia. I Vigili del Fuoco sono sul posto per permettere la ripresa regolare della circolazione.

Impatto sui Treni

I treni Intercity possono registrare ritardi, mentre i treni Regionali possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso.

Treni Intercity Affected

  • IC 566 Lecce (11:30) – Reggio Calabria Centrale (19:50): il treno termina la corsa a Latina. I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili con l’assistenza del personale di Trenitalia.
  • IC 36361 Roma Termini (16:26) – Reggio Calabria Centrale (00:35): il treno parte da Latina. I passeggeri possono utilizzare i primi treni utili con l’assistenza del personale di Trenitalia.

Monitoraggio della Situazione

I passeggeri possono verificare l’andamento dei treni e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse utilizzando il servizio Cerca Treno.

Conclusione

Aggiornamenti seguiranno appena disponibili. Per qualsiasi necessità, i passeggeri sono invitati a rivolgersi al personale di assistenza clienti di Trenitalia.