Pubblicato il 30 Agosto 2024
Nelle prime ore del 30 agosto 2024, intorno alle 00:30, un incendio è divampato in un’abitazione situata in via del Fiume n. 27 a Terracina. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. I Carabinieri della Compagnia di Terracina e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per mettere in salvo gli abitanti della palazzina e procedere con l’evacuazione.
Tragico ritrovamento
Durante le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 60 anni sul balcone dell’appartamento interessato dalle fiamme. La vittima, identificata come il proprietario dell’abitazione, Giorgio Pompei, era un noto tifoso del Terracina Calcio, sempre presente a sostenere la squadra, sia in casa che in trasferta.
Evacuazione e indagini in corso
In totale, sono state evacuate cinque abitazioni, coinvolgendo 15 persone che sono state temporaneamente ospitate presso parenti e amici. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. Le indagini sono in corso da parte della Stazione Carabinieri di Terracina per determinare le esatte cause dell’incendio, che potrebbe essere stato originato da un corto circuito.