« Torna indietro

Il luogo del grave incidente verificatosi questa notte alle porte di Roma, 27 gennaio 2023. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell'auto, una Fiat 500, è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

Tragedia lungo la Pontina: 48enne travolto ed ucciso da un’auto

Pubblicato il 7 Ottobre 2024

Una tragedia si è consumata ieri sera lungo la SS Pontina, dove un uomo di 48 anni, di origine indiana, è stato tragicamente travolto e ucciso da un’automobile in corsa, guidata da un giovane, di 24 anni, residente a Fondi. L’incidente è avvenuto nel comune di Sabaudia, in direzione Terracina, precisamente al chilometro 95.

Dinamica dell’Incidente e Intervento dei Soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava camminando a piedi quando è stata colpita in pieno da un veicolo in transito. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori giunti sul posto si sono rivelati vani, e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Indagini e Sequestro del Veicolo Coinvolto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Latina, insieme a una pattuglia del Comando Stazione di Sabaudia, per effettuare i necessari rilievi e comprendere la dinamica dell’accaduto. La vettura coinvolta è stata immediatamente sottoposta a sequestro e trasferita presso il deposito giudiziario Falso per ulteriori accertamenti.


Foto di archivio