Il luogo del grave incidente verificatosi questa notte alle porte di Roma, 27 gennaio 2023. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell'auto, una Fiat 500, è stata trasportata in ospedale. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del 118, anche i Carabinieri della Stazione Mentana e della Compagnia di Monterotondo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++
Una tragedia si è consumata ieri sera lungo la SS Pontina, dove un uomo di 48 anni, di origine indiana, è stato tragicamente travolto e ucciso da un’automobile in corsa, guidata da un giovane, di 24 anni, residente a Fondi. L’incidente è avvenuto nel comune di Sabaudia, in direzione Terracina, precisamente al chilometro 95.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava camminando a piedi quando è stata colpita in pieno da un veicolo in transito. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori giunti sul posto si sono rivelati vani, e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Latina, insieme a una pattuglia del Comando Stazione di Sabaudia, per effettuare i necessari rilievi e comprendere la dinamica dell’accaduto. La vettura coinvolta è stata immediatamente sottoposta a sequestro e trasferita presso il deposito giudiziario Falso per ulteriori accertamenti.
Foto di archivio
L'incidente sulla strada statale Feltrina, nei pressi di Montebelluna. Un motociclista di 34 anni è…
L'addio solenne e l'inizio dei 'Novendiali' Con il funerale di Papa Francesco, celebrato oggi, 26…
Arnaldi firma l'impresa contro l'ex numero uno del mondo Sabato 26 aprile 2025, Matteo Arnaldi…
Nuovi rincari in arrivo da giugno Spotify si prepara ad aumentare i costi dei suoi…
Una giovane vita spezzata Una ragazza di 17 anni, di origine filippina, ha perso la…
Sospesa l'attività per motivi di sicurezza pubblica La Polizia di Stato ha disposto la chiusura…