Tragedia nella notte a Segni, in provincia di Roma, dove un giovane di 23 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto al chilometro 4 di via Carpinetana Ovest. Il giovane, alla guida di una Toyota Corolla, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muro di cinta.
L’impatto è stato talmente violento da scaraventare il conducente fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino. Il giovane è stato ritrovato intorno alle 2 di notte dai soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, le gravi lesioni riportate hanno reso vano ogni intervento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro, che stanno svolgendo i rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti.
Il corpo del giovane è stato trasportato all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, dove rimane a disposizione della famiglia. L’intera comunità di Segni è sconvolta da questa tragica perdita, mentre si attende che le indagini facciano piena luce sulle cause dell’incidente.
NB: immagine di repertorio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…