Un incidente drammatico si è verificato oggi sulla strada che collega San Cosma e Damiano alla Valle dei Santi, costando la vita a un uomo di 66 anni, P. L., originario di Coreno Ausonio. L’incidente ha coinvolto anche un giovane, le cui condizioni attualmente non sono state rese note.
L’allarme è scattato immediatamente, portando sul luogo i vigili del fuoco del distaccamento di Cassino, insieme ai Carabinieri guidati dal capitano Bartolo Taglietti. Il loro compito è ora quello di eseguire tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e capire cosa abbia portato a questo esito tragico.
La strada è stata subito interdetta al traffico, in modo da consentire ai soccorsi di arrivare in modo rapido e sicuro. Nonostante l’intervento immediato, purtroppo per l’uomo non c’era nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
Le indagini da parte degli uomini dell’Arma sono tuttora in corso per capire con esattezza cosa sia successo e determinare eventuali responsabilità. Le prime informazioni sembrano suggerire che il sinistro potrebbe essere stato causato da una manovra errata o da una distrazione, ma sono necessarie ulteriori verifiche per confermare queste ipotesi.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…