Un altro incidente grave scuote il Comune di Lariano, già teatro di un recente sinistro mortale avvenuto nella notte di Halloween, costato la vita a una donna di 60 anni di Velletri. Stavolta, il nuovo scontro ha coinvolto una Fiat Panda, guidata da un uomo di 42 anni di Lariano, e una moto 125. Ancora una volta, ad avere la peggio è stato il motociclista: un giovane di 17 anni originario di Cori, che versa ora in condizioni gravissime. L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale Via di Cori (SP 79A), precisamente all’incrocio con Via di Colle Cagioli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, allertati dai testimoni presenti. Due ambulanze sono giunte sul posto, insieme a numerosi sanitari che hanno subito capito la gravità del quadro clinico del giovane motociclista. Al fianco dei sanitari sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico, cercando di contenere la tensione tra i presenti, comprensibilmente scossi dalla gravità della situazione.
Il giovane motociclista si trova attualmente in condizioni critiche, lottando tra la vita e la morte. Al contrario, il conducente della Panda, pur avendo vissuto un impatto estremamente violento, è rimasto fortunatamente illeso, anche se profondamente sotto shock. Il luogo dell’incidente è uno dei tanti punti della rete stradale provinciale che, secondo molti cittadini, richiede maggiore manutenzione e attenzione per evitare eventi tragici come quello appena accaduto.
"Galeotta sarebbe stata proprio la scuola frequentata dai rispettivi figli". Così Il Giornale d'Italia, che…
Nella mattinata di sabato 2 novembre, un’operazione di controllo dei Carabinieri del N.I.P.A.A.F. del Gruppo…
Un altro caso-social di via Brombeis? La disavventura di Claudio Corsini, piastrese doc, ha di certo…
Nel corso dell'ultimo fine settimana, una segnalazione piuttosto insolita ha scatenato l’allarme tra i cittadini…
Non si fermano i casi di violenza inaudita e scioccante tra ragazzini, spesso poco più…
Due esponenti di Fratelli d'Italia Aosta, Lorenzo Aiello e Armando Mascaro, hanno raccontato di essere…