Un incidente scioccante e drammatico ha insanguinato le strade di Ferentino, in provincia di Frosinone, dove ieri 29 dicembre verso le 20:00 la 60enne Maria Assunta Musa è morta travolta e uccisa da due auto, senza lasciarle scampo.
Il drammatico incidente si è consumato mentre la donna stava percorrendo via Casilina all’altezza del complesso termale “Pompeo”, quando per cause ancora da accertare sarebbe stata investita da una Bmw Mini che l’avrebbe presa in pieno. Alla guida dell’auto c’era un 44enne, che si sarebbe fermato subito nel tentativo di prestarle soccorso.
Proprio in quel frangente sarebbe sopraggiunta un’altra auto, una Fiat Croma, che a sua volta avrebbe investito la donna ferita, tradito probabilmente dalla scarsa illuminazione che non gli ha permesso di vedere la 60enne a terra.
Immediatamente è stato allertato l’1-1-2 che ha inviato personale sanitario in ambulanza, ma sin da subito è apparso chiaro che le condizioni della donna erano disperate. I paramedici hanno provato a rianimare la 60enne, ma poco dopo si sono dovuti arrendere poiché per lei non c’era più nulla da fare.
Sul luogo del doppio drammatico investimento sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per individuare eventuali responsabilità. Intanto i due uomini coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti agli esami per verificare se avessero assunto alcol o droghe, ma da quanto trapelato i test sarebbero usciti negativi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro nel Salento. Un…
Dopo gli episodi registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora vergogna nel Salento per…
Grave incidente a Fondi: quattro feriti, una donna elitrasportata in ospedale È di quattro feriti…
"Portiamo a casa le persone che cenano da noi e vogliono bere un bicchiere di…
"Lei, camerata La Russa, deve abituarsi a rispettare le opposizioni in questa aula". "E lei…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Un…