Un incidente scioccante ha avuto luogo oggi a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli, dove purtroppo una donna ha perso la vita. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 11:00 in via Argine, strada molto trafficata, sotto gli occhi di alcuni testimoni grazie ai quali è stato possibile ricostruire per grandi linee quanto accaduto.
Resta ancora da chiarire la dinamica ma, da quanto appreso dai testimoni, la donna era appena scesa da un autobus ANM e, mentre stava provando ad attraversare la strada, è stata investita e trascinata via da un tir per diversi decine di metri.
Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia locale di Napoli, coordinati dal comandate Ciro Esposito, e della polizia di Stato, che stanno indagando congiuntamente per capire esattamente cos’è successo.
Dalle prime ricostruzioni sembra che la persona alla guida non si sia accorto assolutamente di nulla, tant’è che si è allontanato dal luogo dell’incidente continuando a lavorare senza problemi. Quando poi il tir è ripassato nuovamente all’altezza del luogo dell’incidente, un testimone lo ha riconosciuto e le forze dell’ordine lo hanno fermato.
L’autista del tir ha detto di non essersi accorto assolutamente di nulla, ma intanto proseguono le indagini sull’incidente che hanno causato la morte della donna, di cui ancora non si hanno informazioni.
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…