Pubblicato il 26 Maggio 2021
Un profondo vuoto ed una grande tristezza si respirano in questi giorni per la morte di Edoardo Liotta, il ragazzo di 34 anni che ha trovato la morte in un incidente avvenuto lunedì scorso sulla Statale 114. Giadini Naxos, di cui era originario e Taormina, dove il giovane ha lavorato in questi anni e si recava spesso, piangono un figlio molto conosciuto e amato.
“Ci sono notizie che non vorremmo mai leggere né ascoltare. L’Amministrazione Comunale si stringe al dolore della famiglia del giovane Edoardo Liotta strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari ed a quello della nostra collettività. Un dolore così profondo è impossibile da comprendere, tantomeno da accettare. Ciao Edo” scrive sulla sua pagina Facebook il Comune di Giardini Naxos.
Ancora increduli gli amici, si stringono intorno alla famiglia e lo ricordano come un bravo ragazzo, con tanti sogni e progetti, che purtroppo non potrà mai realizzare. A Facebook affida anche il suo dolce, ultimo, straziante saluto, la sua amata Milena: “La tua assenza consumerà la mia anima. Il Signore possa contare le mie lacrime e ascoltare le mie preghiere e portarmi ancora, in un’altra vita, da te. All’uomo che ho amato più di me stessa, colui che non mi ha mai voluto lasciare, con amore, donerò ogni mio pensiero fino al resto dei miei giorni».