Ieri sera si è giocato il match Benfica-Inter, valido per i quarti di finale di Champions League. Per la cronaca l’Inter si è imposta per 0-2, ipotecando il passaggio alle semifinali, e naturalmente sono tanti i giornalisti che hanno raggiunto Lisbona per raccontare il pre-partita.
Tra gli inviati c’era anche Tancredi Palmieri, giornalista di Sportitalia che, suo malgrado, è stato protagonista di un “incidente” in diretta. Da sottolineare come lo stesso Palmieri fu coinvolto in un altro fuori programma ai Mondiali in Qatar, quando fu “palpato” da una ragazza in diretta.
Palmieri, tra tifosi festanti, stava raccontando il clima che si respirava nella capitale portoghese quando improvvisamente un ragazzo ha mostrato davanti alla telecamera una bustina contenente una polverina bianca, presumibilmente cocaina.
Il giornalista con un braccio ha subito allontanato il “disturbatore”, per poi dirgliene in diretta di tutti i colori: “Questo è un imbecille totale proprio, tu sei un imbecille, sei un pirla patentato”.
Dopo aver precisato che si trattava probabilmente di un sudamericano lo ha invitato a farsi vedere in faccia per poi “minacciarlo”: “Inutile fare finta di niente, hai visto cosa ha fatto? Ha mostrato una bustina di cocaina in diretta. Fatti vedere in faccia così magari ti sbattono dentro. Lo spacciatore sta qua che prova a vendere. Lo dico in regia, tagliamolo, lo mettiamo sui social e lo mandiamo alle autorità portoghesi”.
Il giornalista ha poi proseguito nella presentazione del pre-partita, anche se si notava che era particolarmente alterato per quanto successo. Va detto comunque che in Portogallo il solo possesso di cocaina è depenalizzato, mentre lo spaccio resta un reato. Non essendoci prove dello spaccio, è probabile che la “bravata” dell’uomo in diretta resterà impunita.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…