Pubblicato il 3 Febbraio 2025
Claudia Udrescu, 51enne di origini rumene ma residente da anni in Italia, è morta tragicamente ieri, domenica 2 febbraio, a causa di un drammatico incidente domestico nel quartiere San Paolo a Torino, dove stava svolgendo le pulizie di casa.
L’incidente domestico
Secondo la ricostruzione la 51enne si trovava su una scala, dove stava sistemando le tende della finestra. Avrebbe perso l’equilibrio e cadendo già avrebbe sbattuto con la testa contro la balaustra, perdendo così i sensi. Il compagno, che era in casa con lei ma come ha comunicato si trovava in un’altra stanza al momento della tragedia, ha allertato subito i soccorsi, ma gli operatori dell’1-1-8 non hanno potuto fare nulla per la donna morta sul colpo. Sul posto sono arrivati anche i poliziotti che hanno raccolto la testimonianza del marito ed effettuato tutti i rilievi del caso.
A quanto pare l’incidente si sarebbe verificato verso le 11:30, come testimoniato dalla telefonata del marito che ha chiamato i soccorsi pochi minuti dopo. L’uomo ha dichiarato che si trovava in un’altra stanza e si è preoccupato quando ha sentito un rumore sordo, causato appunto dalla caduta della moglie.
Quando è andato a controllare, si è accorto che la moglie era precipitata nel vuoto e ha allertato immediatamente i soccorsi, che però hanno solo potuto constatare il decesso della donna.