« Torna indietro

Drammatico incidente domestico: 35enne pontino cade da un albero e sbatte la testa. Stava istallando le luci per Natale

Pubblicato il 23 Novembre 2024

Installazione delle Luminarie Natalizie Finisce in Dramma a Sermoneta

Un uomo di 35 anni di Sermoneta è rimasto gravemente ferito questa mattina mentre installava le luminarie di Natale nel giardino della sua abitazione. L’incidente si è verificato verso le 9:30 in via dei Gelsi, nella zona di Monticchio, quando l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da un albero di magnolia.

Immediato Intervento dei Soccorsi: Eliambulanza in Azione

A seguito della caduta, l’uomo ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi del pronto intervento sanitario, tra cui un’ambulanza e un’automedica. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza per trasferire il 35enne all’ospedale San Camillo di Roma, dove riceverà le cure specialistiche necessarie.

Indagini per Ricostruire la Dinamica dell’Incidente

Per fare luce sulle cause della caduta, sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, con il supporto di una pattuglia del Comando Stazione di Sermoneta. Le circostanze esatte in cui l’incidente è avvenuto sono ancora in fase di ricostruzione. Si ritiene che l’uomo stesse cercando di fissare delle decorazioni natalizie sull’albero di magnolia, ma un improvviso perdita di equilibrio ha causato la caduta e il conseguente impatto al suolo.

La Corsa Contro il Tempo per Salvare l’Uomo

La necessità di ricorrere all’eliambulanza evidenzia la gravità delle lesioni riportate dall’uomo, in particolare a livello cranico. Dopo essere stato stabilizzato dai paramedici sul luogo dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza a Roma per ricevere cure specialistiche. Le sue condizioni sono state definite critiche al momento del trasporto.