Si chiamava Marco Mauti, il 58enne di Cisterna che ha perso la vita ieri in un drammatico incidente avvenuto all’interno dell’azienda Pst, situata in strada Nascosa alla periferia di Latina. L’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’esplosione di un serbatoio di acciaio.
In gravi condizioni risulta anche il suo collega, il 40enne Emiliano De Santis, residente nella zona del litorale di Latina. Per De Santis è stato necessario un trasporto d’urgenza tramite eliambulanza all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverato in terapia intensiva.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto durante un collaudo che è andato tragicamente storto. Intorno alle 17:20, la forte esplosione è stata avvertita in tutta la zona, facendo tremare i vetri delle abitazioni vicine. Sembra che i due operai fossero impegnati nel testare la tenuta del serbatoio quando quest’ultimo è improvvisamente esploso.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…