Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un giovane di 23 anni, residente a Priverno, durante un intervento presso l’azienda farmaceutica Bsp di Latina Scalo. Il ragazzo, impiegato per conto di una ditta esterna in attività di manutenzione elettrica, è caduto accidentalmente in una botola, precipitando da un’altezza superiore ai cinque metri.
I colleghi, testimoni dell’incidente, hanno prontamente chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha immediatamente trasportato il giovane al Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso. Nonostante le gravi ferite, il giovane è rimasto cosciente, e il suo stato di salute è attualmente sotto osservazione.
Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri e la ASL, sono al lavoro per ricostruire con precisione le dinamiche dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza. Appena ieri un altro operaio pontino, Attilio Franzini, di Formia, è morto a Bologna mentre era al lavoro lungo i binari della ferrovia Bologna-Venezia, nei pressi della stazione di San Giorgio di Piano.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…