Un tragico epilogo per Santino Sibilia, un uomo di 65 anni residente a Cisterna, che ha perso la vita ieri nella sua abitazione. Sibilia aveva subito un grave incidente sul lavoro ai primi di settembre, che lo aveva portato a essere ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale. Dopo un iniziale miglioramento, i medici avevano disposto il ritorno a casa con una dimissione protetta per completare la convalescenza sotto sorveglianza.
Tuttavia, nelle prime ore del 7 ottobre, la situazione è precipitata inaspettatamente. I familiari, resisi conto delle condizioni critiche di Santino, hanno allertato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti sia un’ambulanza che un’auto-medica, ma ogni tentativo si è rivelato vano.
A seguito del decesso, il pubblico ministero ha deciso di disporre un’autopsia per comprendere le cause esatte della morte e verificare possibili collegamenti con l’incidente sul lavoro subito un mese prima.
VIDEO DEL GIORNO:
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…