Terrificante incidente d’auto per Sofian Kiyine, calciatore che ha vestito le maglie di Venezia, Chievo e Salernitana in serie A e che è stato tesserato anche dalla Lazio, pur non scendendo mai in campo con i colori biancoazzurri.
Il calciatore marocchino con cittadinanza belga è stato protagonista di un terribile incidente stradale e il video choc subito è diventato virale.
Un video ha registrato le terribili sequenze dell’incidente: si vede l’auto guidata dal calciatore viaggiare ad una velocità piuttosto sostenuta dopodiché, probabilmente per aver urtato il bordo di una rotonda, è decollata andandosi a schiantare in volo contro una palestra.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e hanno estratto il calciatore dal veicolo, portato immediatamente in ospedale. Attualmente sembra che il giocatore sia in terapia intensiva con diverse fratture, ma da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
Sembra che nella palestra da poco si era conclusa una partita di ragazzi di 12 anni ma fortunatamente, al momento dello schianto, non era presente nessuno e così si è evitata una possibile strage.
Il Lovanio, il club belga dove attualmente milita Kiyine, ha rilasciato un comunicato sull’accaduto: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…