Pubblicato il 16 Maggio 2024
Nella tarda mattinata di oggi, un grave incidente stradale si è verificato su strada Sabotino, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni della zona che stava tornando a casa in moto. Il giovane, a bordo della sua Yamaha, ha perso il controllo del mezzo, riportando gravi ferite che hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorsi sanitari e il successivo trasporto d’urgenza in eliambulanza presso un ospedale di Roma.
Intervento della Polizia Locale
Le pattuglie della Polizia Locale sono intervenute sul luogo per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità. Sono state raccolte diverse testimonianze utili a chiarire le circostanze del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava viaggiando in direzione di Borgo Sabotino, dove risiede con la sua famiglia, quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.
Dinamica dell’Incidente
Il ragazzo, in sella alla sua Yamaha, ha sbandato e il motociclo è caduto sull’asfalto, scivolando per circa trenta metri. Nel frattempo, il giovane è stato sbalzato nel fosso che costeggia la carreggiata. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di un amico del 19enne, che lo seguiva su un’altra moto.
Disagi per la Viabilità
L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, poiché durante i rilievi è stata necessaria la chiusura di una corsia di marcia nel tratto interessato, compreso tra gli incroci con via Nascosa e strada Cerreto Alto. La Polizia Locale ha lavorato per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.