Non ce l’ha fatta Mathis Bellon, bambino di 8 anni che ha riportato delle gravi lesioni in seguito ad un incidente accaduto la settimana scorsa al kartodromo di Ala e, dopo un’agonia di 7 giorni, è deceduto.
La tragedia ha avuto luogo sul circuito trentino di Ala, dove il piccolo si stava allenando in previsione del Campionato nazionale velocità, quando improvvisamente ha perso il contro della sua minimoto e, durante la caduta, è scivolato sull’asfalto cadendo rovinosamente per poi essere investito violentemente da un’altra moto che stava passando.
Sin da subito le condizioni del bambino sono apparse molto gravi e sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Successivamente Mathis è stato portato con l’elicottero di Trentino Emergenza all’ospedale d Verona, dove è stato ricoverato presso la rianimazione pediatrica.
I genitori hanno quindi chiesto e ottenuto il nulla osta per portare il figlio a Montpellier, dal momento che sono residenti a Sainte-Maxime, ma dopo 7 giorni di agonia purtroppo il piccolo è morto.
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…