Ancora sangue per le strade di Messina. Stavolta ad andarsene è stato un ragazzo non ancora ventenne, ed era originario di Torre Faro. Il gravissimo incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi in via Bonino all’angolo con via Bonsignore (nei pressi del Brico). Uno scooter SH 300 di colore nero procedente da Nord verso Sud si è scontrato violentemente con una vettura Opel Mokka di colore grigio che si immetteva dal semaforo verso sud in direzione via La Farina. Il forte impatto ha fatto perdere al conducente dello scooter il controllo del mezzo, che è finito contro un tram che era in sosta alla fermata.
Il ventenne Kevin Costantino alla guida dello scooter ha avuto la peggio, è stato trasferito con massima urgenza al Policlinico Martino in gravissime condizioni. I sanitari hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo non c’è stato niente da fare e il giovane è spirato introno alle 13 a causa dei traumi riportati nell’impatto.
Fermato il conducente della vettura. Al vaglio della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, la dinamica dell’incidente alla base del quale potrebbe esserci il mancato rispetto di uno dei semafori che regola l’incrocio.
Le più sentite condoglianze della nostra redazione ai familiari per questo dolore immenso
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…