Incidente mortale stamani sulla litoranea, la vittima è il noto imprenditore modicano Alberto Vicari. 50 anni e padre da poco, l’imprenditore del cioccolato, è stato disarcionato sulla strada che collega le due località marine.
Era in viaggio sulla sua nuova Moto Guzzi quando lungo un rettilineo è entrato in collisione con un’auto Mitsubishi, condotta da un 50enne di Sampieri, che proveniva da Pozzallo. All’atto del fermo il conducente dell’auto si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per questo motivo il magistrato di turno ha disposto gli accertamenti clinici coattivi.
Inutili i soccorsi dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Un medico chirurgo, che si trovava in bici sul luogo dell’incidente, ha tentato di prestare il primo soccorso, ma a nulla è servito.
Il giovane imprenditore lascia quindi un figlio neonato e la città in cordoglio per la perdita di un uomo stimato e ben voluto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…