Si chiamava Andreea Mart la ragazza di 23 anni che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto giovedì 13 febbraio sulla tangenziale Est di Roma, all’altezza della circonvallazione Salaria, in direzione San Giovanni. La giovane, di origine rumena ma residente nella Capitale, era molto conosciuta nell’ambiente della movida romana.
Il sinistro si è verificato intorno alle 4:30 del mattino. Andreea viaggiava a bordo di un’Audi insieme a un’amica di 23 anni, rimasta gravemente ferita e tuttora ricoverata presso il Policlinico Umberto I. L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti del II gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di chiarire chi fosse alla guida del veicolo.
Andreea era una promoter e direttrice di locali, molto attiva nella movida romana. Aveva lavorato presso il Coco Loco di Ponte Milvio, dove aveva ricoperto il ruolo di direttrice. La giovane era anche studentessa presso l’Università La Sapienza di Roma. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto amici e conoscenti, portando il Coco Loco a sospendere tutti gli eventi previsti fino al 19 febbraio, inclusa la festa di San Valentino.
Nata in Romania, ma cresciuta a Roma, Andreea viveva nel V Municipio, nel quartiere di Torpignattara. Era molto apprezzata per la sua solarità e professionalità. Il locale di Ponte Milvio ha espresso pubblicamente il proprio dolore, ricordando Andreea con messaggi di affetto sui social.
Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell’incidente. Non risultano altri veicoli coinvolti, ma gli inquirenti stanno cercando di capire se le ragazze rientrassero da una serata in un locale e, soprattutto, chi fosse alla guida dell’auto.
I carabinieri hanno fermato due uomini nelle loro rispettive abitazioni nella serata di ieri (22…
C'è una nuova leva di mafiosi e potenziali mafiosi che sta prendendo piede, affermando il…
Tragedia per la comunità di Sant'Olcese: il giovane alla guida avrebbe accusato forse un malore…
L'artista aveva 79 anni Addio al cantante di 'Bandiera gialla', canzone simbolo della musica leggera…
Grave incidente per un 36enne italiano sulla pista di La Villa. Ricoverato all'ospedale di Bolzano…
Erano circa le 13 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui quasi centenario,…