« Torna indietro

Drammatico scontro moto-furgone sull’Appia: un morto ed una donna ferita gravemente

Un grave incidente sull’Appia all’altezza di Borgo Faiti ha causato la morte di un motociclista. La compagna, in gravi condizioni, è stata trasportata in elicottero al Forlanini di Roma

Pubblicato il 30 Luglio 2024

Oggi poco dopo le 12, un incidente mortale è avvenuto sull’Appia, al chilometro 73, nei pressi di Borgo Faiti, vicino a Latina. La vittima, un uomo originario del Nord Italia, stava viaggiando in sella a una moto Yamaha da Latina verso Terracina quando si è scontrato con un furgone Ducato Fiat.

Dettagli dell’Incidente

L’impatto, di una violenza estrema, non ha lasciato scampo al motociclista che è deceduto sul colpo, nonostante il rapido intervento dei soccorritori. Insieme a lui, in sella alla moto, c’era la sua compagna, che è stata trasportata in gravi condizioni con un elicottero al Forlanini di Roma.

Chiusura del Traffico e Indagini in Corso

Il tratto dell’Appia interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire ai Carabinieri della sezione Radiomobile di Latina di ricostruire la dinamica esatta dello scontro. Le autorità stanno lavorando per determinare le cause dell’incidente e garantire la sicurezza della zona.