« Torna indietro

Ancora sangue sulle strade pontine: morta una mamma di 24 anni. Ferito il figlio piccolo

Pubblicato il 31 Agosto 2024

Un altro incidente stradale mortale ha funestato questa notte tra venerdì e sabato. Sull’asfalto è rimasta una giovane mamma di 24 anni, che viaggiava in auto col compagno, la sorella di lui ed il figlio, di meno di un anno.

A quanto pare ha fatto tutto da solo il conducente del mezzo, un ragazzo di 22 anni originario dell’est Europa. Mentre percorreva via Sant’Anastasia a bordo della sua Wolkswagen Golf GT, per motivi al vaglio delle autorità giunte poco dopo sul posto, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada e si è cappottato. Una carambola lunghissima, durata 80, forse 100 metri, che ha causato la morte della giovane italiana ed il ferimento degli altri passeggeri.

I sanitari del 118, arrivati sul posto con alcune ambulanze e l’auto medica, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il bambino a Roma. Gli altri due feriti sono invece stati trasferiti negli ospedali della zona in codice rosso e presentano diversi traumi e fratture. Le loro condizioni sono serie e bisognerà aspettare che passino le prime ore per poter effettuare una diagnosi più precisa.

Resta il dolore per una giovane vita spezzata e per una giovane famiglia la cui esistenza, da oggi in poi, non sarà più la stessa.