Un altro incidente stradale mortale ha funestato questa notte tra venerdì e sabato. Sull’asfalto è rimasta una giovane mamma di 24 anni, che viaggiava in auto col compagno, la sorella di lui ed il figlio, di meno di un anno.
A quanto pare ha fatto tutto da solo il conducente del mezzo, un ragazzo di 22 anni originario dell’est Europa. Mentre percorreva via Sant’Anastasia a bordo della sua Wolkswagen Golf GT, per motivi al vaglio delle autorità giunte poco dopo sul posto, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada e si è cappottato. Una carambola lunghissima, durata 80, forse 100 metri, che ha causato la morte della giovane italiana ed il ferimento degli altri passeggeri.
I sanitari del 118, arrivati sul posto con alcune ambulanze e l’auto medica, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il bambino a Roma. Gli altri due feriti sono invece stati trasferiti negli ospedali della zona in codice rosso e presentano diversi traumi e fratture. Le loro condizioni sono serie e bisognerà aspettare che passino le prime ore per poter effettuare una diagnosi più precisa.
Resta il dolore per una giovane vita spezzata e per una giovane famiglia la cui esistenza, da oggi in poi, non sarà più la stessa.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…