Il giorno dopo la tragedia di Calenzano, dove le vittime accertate sono 5, oggi 11 dicembre c’è da registrare un altro grave incidente sul lavoro: poco dopo le 11:00 due operai sono caduti da un tetto mentre stavano lavorando nell’area della Lamberet SpA, società francese che si occupa della realizzazione di rimorchi-frigorifero e della trasformazione di furgoni adattandoli al trasporto alimentare in ambiente coibentato.
Sembra che i due operai stavano effettuando interventi di manutenzione sul tetto di un capannone in località San Cesario, a San Vittore del Lazio, quando improvvisamente sono caduti da un’altezza di 6 metri. Uno di loro, che aveva 53 anni, è morto ancor prima di arrivare in ambulanza, mentre l’altro operaio è stato soccorso e trasportato in ospedale con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Vittore del Lazio, due ambulanze e l’ispettorato della ASL di Frosinone.
Secondo alcune informazioni trapelate, che però non sono state ancora confermate, i due operai non erano dipendenti della Lamberet, ma di una ditta esterna di manutenzioni. La Lamberet ha 4 stabilimenti, 3 in Francia e uno in Germania, mentre a San Vittore del Lazio c’è una struttura tecnica di manutenzione e trasformazione.
Scontro violento lungo via San Pancrazio Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio…
La Spagna annulla un contratto con un'azienda israeliana. Contratto da 6,8 milioni annullato per coerenza…
La prima edizione della Kings League Italia si avvia alla sua fase conclusiva con l'inizio…
Un comportamento inquietante nascosto dietro una posizione di fiducia Un uomo di 46 anni, Ahmed…
La prossima settimana si apre con influssi astrali intensi, grazie all’ingresso di Mercurio in Ariete…
La Provincia di Latina avvia lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada Provinciale Colli, tra Sezze…