Uno schianto con la moto e per lei, Giulia Crispino originaria di Cisterna, non c’è stato nulla da fare. L’incidente ieri sera, a Latina, lungo viale Le Corbusier. Aveva appena 25 anni.
In moto, con lei, un’altra persona, rimasta ferita. Per cercare di ricostruire i fatti sono all’opera gli agenti della polizia stradale di Terracina.
Una prima ricostruzione della dinamica chiamerebbe in causa una microcar, guidata da un sedicenne. La mini auto sarebbe uscita dal parcheggio della ex università per svoltare a sinistra verso la Pontina. La moto sulla quale viaggiavano i ragazzi, invece, percorreva la 148 in direzione del centro. Per evitare l’improvviso ostacolo, il guidatore della moto avrebbe perso il controllo dl mezzo finendo fuori strada.
I soccorsi sono scattati immediati, ma il quadro clinico di Giulia è apparso subito estremamente delicato. Immediato il trasferimento al Santa Maria Goretti dove è purtroppo spirata poco dopo. Ferito il ragazzo che si trovava in moto con lei: per lui una prognosi di 30 giorni.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…