Pubblicato il 18 Marzo 2024
Si chiamava Dhurim Shini, il ragazzo di 30 anni, di origini albanesi, morto ieri nell’incidente lungo la Flacca. Viveva con la famiglia proprio a Gaeta ed era molto conosciuto.
Lo scontro, tra le sua Smart ed un’Opel Astra, verificatosi ieri sera lungo la Flacca a Gaeta non gli ha dato scampo. Il giovane, al volante di una Smart si è scontrato con l’auto su cui viaggiavano due donne di 57 e 86 anni e per lui non c’è stato nulla da fare. L’impatto violentissimo e frontale si è verificato all’altezza della contrada Catena nel tratto urbano dell’arteria e non ha lasciato scampo al giovane. Le due donne soccorse dal 118 sono state invece ricoverate al Dono Svizzero di Formia. La vittima che aveva compiuto i 30 anni il 4 marzo, aveva lavorato a lungo al caffè della Base Nautica Flavio Gioia.
Traffico paralizzato per ore. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 intervenuti insieme ai vigili del fuoco, agli agenti di polizia stradale e polizia locale. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.