Non ce l’ha fatta Norberto Pizzoni, un uomo di 75 anni originario di Foligno, rimasto coinvolto nel tragico incidente stradale avvenuto sabato sulla Migliara 53. Nell’impatto sono rimaste ferite altre due persone. Pizzoni era giunto nella zona del territorio pontino in compagnia di un amico, partito dalla zona del litorale romano, con l’intenzione di trascorrere una giornata di caccia. Quella che doveva essere una giornata all’aperto si è però trasformata in tragedia nella tarda mattinata, quando è avvenuto il terribile scontro.
Il drammatico incidente ha coinvolto la vecchia Fiat Panda su cui viaggiavano Pizzoni, l’amico e due cani, e un autocarro che stava percorrendo la Migliara 53. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni presenti al momento dell’impatto, l’autocarro procedeva a velocità sostenuta. La Panda si era appena immessa sulla strada principale, provenendo da una traversa di via Lungo Ufente, quando è avvenuto l’urto.
I soccorsi sono stati immediati. Sul luogo del sinistro è intervenuto il 118, giunto con un’ambulanza. Vista la gravità delle condizioni dei due cacciatori, è stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza. Entrambi hanno riportato lesioni e fratture, ma le condizioni del 75enne sono apparse subito critiche, specialmente a causa di una ferita alla testa. Trasportato con urgenza in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo le ferite erano troppo gravi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Da quanto è emerso finora, l’incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza, circostanza che ha reso inevitabile lo scontro tra i due veicoli.
Foto Latina Oggi
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…