Un terribile incidente stradale sulla Monti Lepini, alle porte di Latina, ha causato la morte di un uomo. La dinamica dell’impatto tra l’automobile e un mezzo per la raccolta dei rifiuti è ancora in fase di accertamento.
Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Monti Lepini, appena fuori dal centro di Latina, causando la morte di un uomo. La vittima, secondo le prime informazioni disponibili, era alla guida della sua auto quando si è verificato il tragico impatto con un autocompattatore dei rifiuti. La collisione è stata talmente violenta da non lasciare scampo all’uomo, nonostante i rapidi interventi dei sanitari.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con strada Bassianese, in direzione Borgo San Michele. Stando alle ricostruzioni iniziali, entrambi i mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato l’urto frontale. A seguito dell’impatto, l’auto della vittima è andata in testacoda e si è fermata sulla banchina opposta della carreggiata.
I soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente, hanno tentato di tutto per salvare la vita dell’uomo. Purtroppo, le condizioni della vittima erano troppo gravi e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.
Per far luce su questo drammatico incidente, sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina, incaricati di effettuare i rilievi e raccogliere eventuali testimonianze. Le operazioni hanno richiesto la chiusura al traffico della Monti Lepini per diverse ore, al fine di garantire la sicurezza durante il recupero del mezzo e la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…