Un incidente, purtroppo mortale, dovuto all’alta velocità, si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 17 e 30, a Sezze, in via Roccagorga.
Un ragazzo, di età presupposta intorno ai 30 anni, in sella ad una Suzuki 600 da Enduro, è uscito di strada e l’impatto non gli ha dato scampo.
Testimoni hanno raccontato che il giovane, in sella alla due ruote, procedeva da Sezze verso Roccagorga: proprio all’altezza del bivio per via Muro Lungo, ha superato, a velocità sostenuta, due auto in successione. Per farlo ha dovuto accelerare e non è quindi riuscito a chiudere la semicurva andando ad impattare violentemente proprio contro lo spazio, delimitato da un muretto di cemento, tra le due arterie stradali. L’impatto lo ha scaraventato lontano. Probabile che abbia anche impattato contro il palo dell’illuminazione pubblica.
A quanto è dato sapere non indossava il casco che, forse, gli avrebbe salvato la vita.
Impossibile, almeno per ora, identificarlo, visto che la moto non aveva targa e che lui non portava con se alcun documento. Impossibile anche utilizzare il telefono cellulare, bloccato da un password.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Sezze, coordinati dal comandate Barbagallo, ed i sanitari del 118 arrivati con una ambulanza. Era stato allertato anche l’elicottero che, arrivato sul posto, è stato rimandato indietro…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…