Latina Cronaca

Tragico scontro tra due auto: studentessa di 21 anni sbalzata fuori dall’auto e morta sul colpo. Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarla. Il drammatico incidente sul ponte di via Tiburtina, a Roma

Leggi l'articolo completo

Una tragica notte sulle strade di Roma. Un violento incidente si è verificato verso le 2:00 della notte tra venerdì e sabato lungo via Tiburtina, nei pressi del ponte che attraversa il quartiere di Portonaccio. Una studentessa di 21 anni ha perso la vita, mentre un ragazzo è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale. L’incidente ha coinvolto due vetture: una Opel Mokka, su cui viaggiavano sei studenti universitari, e una Fiat 500, con a bordo tre persone.

La Dinamica del Tragico Impatto

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento. La Opel Mokka, dopo la collisione, è finita contro il guardrail di cemento che costeggia il ponte. In seguito all’urto, la giovane studentessa, che si trovava seduta sui sedili anteriori, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, perdendo la vita sul colpo. Un altro ragazzo che viaggiava nella stessa auto è in condizioni critiche ed è stato trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata.

Coinvolti Nove Passeggeri

Oltre alle vittime più gravi, altre sette persone – tra conducenti e passeggeri delle due vetture – hanno riportato contusioni e ferite minori, ma non sono in pericolo di vita. Numerosi mezzi di soccorso, inclusi quelli del 118, sono intervenuti prontamente, insieme alle pattuglie dei gruppi Sapienza, Tiburtino, Monte Mario, Prati e Gpit della polizia locale di Roma Capitale.

Chiusura del Ponte e Indagini in Corso

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, il ponte di via Tiburtina, che collega diverse aree della capitale tra cui Portonaccio, Piazza Bologna e San Lorenzo, è stato chiuso al traffico per diverse ore. Entrambi i conducenti coinvolti, una ragazza di 24 anni alla guida della Opel e il conducente della Fiat 500, sono stati portati in ospedale per essere sottoposti ai test di alcol e droghe, come previsto dalla legge in questi casi.

foto Romatoday

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Ercolano, tragica esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: muoiono due gemelle e un 18enne al primo giorno di lavoro [VIDEO]

Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…

27 minuti ago

La mappa delle postazioni mobili autovelox della stradale nel Lazio dal 18 al 24 Novembre

Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…

35 minuti ago

Teramo: va a bere con gli amici per festeggiare la patente, i carabinieri lo fermano e gliela sospendono

Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…

48 minuti ago

“Belve”, le confessioni bollenti di Riccardo Scamarcio sulla scena di sesso con Monica Bellucci: “Dopo 7 ore a fingere poi…”

Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…

1 ora ago

Impenna con lo scooter e travolge un carabiniere mandandolo in ospedale: le sue condizioni

Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…

2 ore ago

Funghi “killer”, il pranzo del sabato finisce in tragedia: muore una donna, gravi la figlia e il genero

Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…

2 ore ago