Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente mortale sulle strade pugliesi. Il drammatico sinistro si è verificato tra il comune di Ostuni e quello di Carivigno, in provincia di Brindisi. Secondo le prime indiscrezioni di quanto avvenuto l’episodio ha visto coinvolta una sola vettura che, per cause ancora tutte da specificare e chiarire, è andata a sbattere contro un muretto a secco.
Alla guida dell’auto c’era un imprenditore di 41 anni, residente ad Ostuni, che era alla guida della BMW e ne ha perso il controllo, provocando il fortissimo impatto. Sul posto dell’incidente mortale sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’imprenditore. Troppo gravi le ferite riportate dopo lo schianto. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale di Ostuni che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…