Ancora un drammatico incidente stradale in provincia di Latina. Ed ancora una volta lungo via Cori, a Cisterna, teatro in queste ultime settimane di una serie di disgrazie alle quali non si riesce a porre fine…
Questa mattina, intorno alle nove, l’ennesima tragedia. Protagonista sfortunato un uomo di 67 anni, privo di documenti, che si trovava in sella alla sua bicicletta. Per motivi al vaglio degli agenti della Polizia Locale, giunti sul posto poco dopo, il ciclista è stato investito da una Ford Kia guidata da una donna di 50 anni. Un impatto violentissimo che non ha dato scampo al 67enne. I soccorsi del 118, arrivati con una ambulanza ed un’auto medica, non hanno infatti potuto fare nulla per salvargli la vita.
Sotto choc la guidatrice dell’auto che ora verrà sottoposta a tutti gli esami di prassi per verificare quali fossero le sue condizioni al momento dell’incidente.
Il traffico è stato a lungo bloccato per permettere l’intervento dei soccorsi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…