« Torna indietro

Incidente a Napoli, morta una ragazza di 19 anni e 5 feriti

Pubblicato il 5 Ottobre 2024

Questa notte, 5 ottobre, si è verificato un gravissimo incidente in via Cupa dell’Arco a Napoli che ha visto coinvolte due auto e 6 giovanissimi. Una delle ragazze coinvolte nell’incidente, una 19enne originaria di Casoria, è deceduta in seguito al tragico impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per provare a ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Le sequenze del drammatico incidente

Secondo la ricostruzione un’auto, con un 22enne alla guida e altre 3 ragazze a bordo, stava percorrendo la Strada Comunale Cupa dell’Arco verso Piazza Zanardelli, quando all’altezza del civico 40 si sarebbe scontrata con un’altra vettura che giungeva in direzione opposta, guidata da un 19enne insieme ad una ragazza 23enne.

In seguito al violentissimo impatto l’auto con i 4 giovani a bordo si sarebbe ribaltata finendo contro il muro di cinta di un fabbricato. Nello scontro ha perso la vita una 19enne, che sarebbe morta sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e due ambulanze che hanno prestato soccorso ai feriti.

Intanto i due veicoli sono stati sequestrati, mentre entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad esami per verificare l’eventuale stato di alterazione. La salma della giovane deceduta è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre gli altri 5 ragazzi coinvolti nell’incidente hanno riportato delle lesioni, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.