Dopo quelli registrati nelle ultime ore, ancora un brutto incidente nel Salento. Il drammatico sinistro si è verificato, nella tarda serata di ieri, lungo la strada provinciale 193 che collega Presicce-Acquarica a Lido Marini, località di Ugento. Coinvolte nell’episodio tre auto, una Fiat Panda, un’Audi TT ed una Saab. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’uomo alla guida della Panda, per cause da accertare, abbia tamponato l’Audi che lo precedeva. L’impatto sarebbe stato lieve, ma, in seguito allo scontro, la Panda avrebbe sterzato terminando nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Saab, con cui è avvenuto un violento scontro frontale.
Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della Fiat, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto d’urgenza presso l’ospedale di Tricase, in codice rosso. Avrebbe riportato diverse lesioni e fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente nel Salento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase, che si sono occupati dei classici rilievi del caso, e i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Tricase.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…