Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. L’ultimo episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale che collega Salve alla Marina di Pescoluse, nell’estremo sud Salento, ed ha visto coinvolte tre auto, tra cui la vettura dei vigili urbani. In totale il bilancio è di sei feriti, di cui uno grave trasportato con codice rosso in Ospedale. Per cause ancora tutte da chiarire e verificare si è verificato un violento schianto tra una Fiat Punto della Polizia Locale di Salve, con a bordo due agenti, una Mercedes con targa austriaca e un Audi con targa svizzera. A causa del violentissimo impatto, poi, una delle tre auto si è ribaltata al centro della carreggiata. Come detto, sono in tutto sei le persone ferite, ma la peggio la ha avuta uno di questi.
Sul posto dell’ennesimo incidente nel Salento sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito grave, d’urgenza e con codice rosso, all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per un trauma addominale. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli che hanno messo in sicurezza la zona. I classici rilievi del caso, invece, sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Tricase e della stazione di Castrignano del Capo. Spetterà a loro ricostruire con esattezza quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Salve, colleghi dei due vigili urbani rimasti feriti in maniera non grave.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…