Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un violento scontro tra una moto ed una Lamborghini si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20, lungo la strada che collega Veglie a Porto Cesareo, esattamente nel territorio comunale di Nardò. Lo schianto, come detto, ha riguardato il mezzo a due ruote ed un’auto in fase di collaudo. I due mezzi, per cause ancora tutte da chiarire e ricostruire, sono venuti violentemente a contatto e ad avere la peggio è stato il conducente della moto. Si tratta di T.L., un uomo 50enne di Veglie, soccorso immediatamente dal cittadino inglese, collaudatore della vettura di proprietà della vicina pista della Nardò Technical Center.
Sul posto dell’ennesimo incidente nel Salento sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, d’urgenza e con codice rosso, presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il 50enne è stato sottoposto agli accertamenti clinici e poi ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove è tuttora tenuto sotto osservazione in prognosi riservata. Illeso, invece, il conducente straniero dell’auto, invitato a eseguire gli esami tossicologici e alcolemici in ospedale. Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della polizia locale di Nardò che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti, inoltre, hanno sequestrato i due mezzi che sono rimasti coinvolti nello schianto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…