Gravi disagi sulla superstrada Terracina-Prossedi nella serata di ieri per un incidente che ha visto coinvolto un motociclista originario di Roccagorga. Subito dopo l’accaduto è stato trasportato in eliambulanza a Roma dove è stato ricoverato.
La vicenda ha visto protagonisti due sanitari del 118 in quel momento fuori servizio i quali, trovatisi sul luogo nel momento dell’accaduto, hanno contribuito ad aiutare il loro “amico”, allertando in seguito la centrale operativa che ha mandato un’ambulanza e un’eliambulanza atterrata direttamente sulla superstrada. Eh già, un “amico” dicevamo, perché secondo la ricostruzione i tre sono stati colleghi in passato, lavorando insieme per circa dieci anni.
Il pronto intervento ha avuto esito positivo. L’uomo è stato trasferito all’ospedale San Camillo, riportando un trauma commotivo e lesioni di varia intensità, ma non rischierebbe la vita.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…